-
1دورية أكاديمية
لا يتم عرض هذه النتيجة على الضيوف.
تسجيل الدخول للوصول الكامل. -
2دورية أكاديمية
لا يتم عرض هذه النتيجة على الضيوف.
تسجيل الدخول للوصول الكامل. -
3رسالة جامعية
المؤلفون: D'Auria, Giovanni
المساهمون: University/Department: Universitat de Barcelona. Facultat de Filosofia
مرشدي الرسالة: Gordillo Ferré, José Luis
المصدر: TDX (Tesis Doctorals en Xarxa)
مصطلحات موضوعية: Tunísia, Túnez, Tunisia, Primavera àrab, 2010-, Primavera árabe, 2010-, Arab Spring, 2010-, Democratització, Democratización, Democratization, Vulnerabilitat (Dret), Vulnerabilidad (Derecho), Vulnerability (Law), Ciències Humanes i Socials
وصف الملف: application/pdf
URL الوصول: http://hdl.handle.net/10803/666944
-
4مورد إلكتروني
مصطلحات الفهرس: Religious minorities, religious pluralism, comparative ecclesiastical law, IUS/11 - DIRITTO ECCLESIASTICO E CANONICO, info:eu-repo/semantics/conferenceObject
URL:
https://hdl.handle.net/10281/443320
Italia-Spagna: dialoghi comparati e multidisciplinari tra passato e presente -
5دورية أكاديمية
المؤلفون: Piergigli, Valeria
المصدر: Revista d'estudis autonòmics i federals; Núm. 26 (2017); p. 165-206
مصطلحات موضوعية: ordinamento italiano, minoranze linguistiche storiche, nuove minoranze, lingue minoritarie, giurisprudenza costituzionale, diritti linguistici, poteri regionali.
وصف الملف: application/pdf
-
6مورد إلكتروني
عناروين إضافية: L’inclusione delle minoranze nell’educazione: dall’accesso alla prospettiva della partecipazione nei processi decisionali. Riflessioni e sfide
المصدر: Educazione interculturale; Vol. 21 No. 1 (2023): Education in a world of conflict and division; 85-99; Educazione interculturale; V. 21 N. 1 (2023): L’educazione in un mondo di conflitti e divisioni; 85-99; 2420-8175
مصطلحات الفهرس: minorities inclusion, minorities participation, participatory decision-making process, educational systems, community based participatory research, inclusione delle minoranze, partecipazione delle minoranze, processi decisionali partecipativi, sistemi educativi, info:eu-repo/semantics/article, info:eu-repo/semantics/publishedVersion, Peer-reviewed Article, Articolo referato
URL:
https://educazione-interculturale.unibo.it/article/view/16974 https://educazione-interculturale.unibo.it/article/view/16974/15925 https://educazione-interculturale.unibo.it/article/view/16974/15925 -
7دورية أكاديمية
Alternate Title: A COMPARISON OF THE CONSTITUTIONAL-LEGAL STATUS, THE IMPLEMENTATION OF MINORITY RIGHTS AND THE PUBLIC FINANCING BETWEEN SLOVENIAN COMMUNITIES IN THE REPUBLICS OF FORMER YUGOSLAVIA AND COMMUNITIES OF CONSTITUTIVE NATIONS OF YUGOSLAVIA IN SLOVENIA. (English)
PARAGONE TRA LO STATUTO COSTITUZIONALE-LEGALE E L'IMPLEMENTAZIONE DEI DIRITTI DELLE MINORANZE, NONCHÉ TRA IL FINANZIAMENTO PUBBLICO ALLE COMUNITÀ SLOVENE NELLE REPUBBLICHE DELL'EX JUGOSLAVIA, E ALLE COMUNITÀ DELLE NAZIONI COSTITUENTI DELL'EX JUGOSLAVIA RESIDENTI IN SLOVENIA. (Italian)المؤلفون: VALENTINČIČ, Dejan
المصدر: Annals for Istrian & Mediterranean Studies / Annales: Series Historia et Sociologia; 2023, Vol. 33 Issue 3, p537-556, 20p
-
8دورية أكاديمية
لا يتم عرض هذه النتيجة على الضيوف.
تسجيل الدخول للوصول الكامل. -
9دورية أكاديمية
-
10مورد إلكتروني
مصطلحات الفهرس: Hungary, Minority Rights, Political Participation, Art. 1 Prot. 3 ECHR, art. 14 ECH, info:eu-repo/semantics/article
URL:
https://hdl.handle.net/10281/413736 https://www.dpceonline.it/index.php/dpceonline/article/view/1860
volume:57
issue:1/2023
firstpage:1503
lastpage:1515
numberofpages:13
journal:DPCE ONLINE