-
1دورية أكاديمية
المؤلفون: Paola Raffa
المصدر: Diségno, Iss 14 (2024)
مصطلحات موضوعية: modello fisico, simulazione, figurazione, osservazione, architettura, Drawing. Design. Illustration, NC1-1940, Visual arts, N1-9211
وصف الملف: electronic resource
-
2دورية أكاديمية
المؤلفون: Deodato Tapete
المصدر: GEOmedia, Vol 28, Iss 1 (2024)
مصطلحات موضوعية: Digital Twin, satelliti, applicazioni, città sostenibili, osservazione della terra, EO, Cartography, GA101-1776, Cadastral mapping, GA109.5
وصف الملف: electronic resource
-
3دورية أكاديمية
المؤلفون: Giuseppe Licari
المصدر: Narrare i Gruppi, Vol 18, Iss 2, Pp 107-119 (2023)
مصطلحات موضوعية: etnografia, osservazione, ascolto, emico, etico, exotopia, shadowing, Ethnology. Social and cultural anthropology, GN301-674, Language. Linguistic theory. Comparative grammar, P101-410
وصف الملف: electronic resource
-
4دورية أكاديمية
المؤلفون: O'Grady, Deirdre
المصدر: Dante e l’Arte; Vol. 1 (2014): Dante e il teatro; p. 31-44
مصطلحات موضوعية: Divina Commedia, invidia, cecità, vista, osservazione, partecipazione, recitazione, interpretazione, Divine Comedy, envy, blindness, observation, participation, acting, interpretation
وصف الملف: application/pdf
-
5دورية أكاديمية
المؤلفون: Francesca Anello
المصدر: Formazione & Insegnamento, Vol 21, Iss 1 (2023)
مصطلحات موضوعية: Comprensione in lettura, Insegnamento reciproco, Interazione verbale, Funzioni comunicative, Indicatori di osservazione, Education
وصف الملف: electronic resource
-
6دورية أكاديمية
المؤلفون: Siza, Álvaro, Machabert, Dominique
المصدر: Perspective.
مصطلحات موضوعية: architect, architecture, genius loci, Porto School of Architecture, critical regionalism, urbanism, observation, creation process, influence, artistic practice, ambiance, modern architecture, tradition, drawing, teaching, architecte, génie du lieu, école de Porto, régionalisme critique, processus de création, pratique artistique, architecture moderne, architecture contemporaine, architecture vernaculaire, dessin, enseignement, architetto, architettura, scuola di Porto, regionalismo critico, osservazione, processo creativo, pratica artistica, architettura moderna, architettura contemporanea, architettura vernacolare, tradizione, disegno, insegnamento, arquitecto, arquitectura, génio do lugar, escola do Porto, regionalismo crítico, observação, processo criativo, prática artística, arquitectura moderna, arquitectura contemporânea, arquitectura vernacular, tradição, desenho, ensino
جغرافية الموضوع: Berlin, Europe, Allemagne, Kreuzberg, La Haye, Brésil, Amérique, Amérique du Sud, Portugal, Evora, France
Relation: http://journals.openedition.org/perspective/basictei/22968; http://journals.openedition.org/perspective/tei/22968
-
7دورية أكاديمية
المؤلفون: Marzia Saglietti
المصدر: Encyclopaideia, Vol 24, Iss 57, Pp 43-56 (2020)
مصطلحات موضوعية: professional vision, educatori, servizi residenziali e semi-residenziali per bambini e famiglie, osservazione educativa, epistemologia dell’osservazione, Education
وصف الملف: electronic resource
-
8دورية أكاديمية
المؤلفون: Ilaria Terrenghi
المصدر: Ricerche di Pedagogia e Didattica, Vol 14, Iss 3, Pp 245-267 (2019)
مصطلحات موضوعية: didattica eas, efficacia didattica, osservazione sistematica, engagement, multi-metodo, Education (General), L7-991
وصف الملف: electronic resource
-
9دورية أكاديمية
المؤلفون: Lilia Bottigli
المصدر: IUL Research, Vol 2, Iss 4 (2021)
مصطلحات موضوعية: sistema integrato, progetto 0-6, osservazione pedagogica, formazione continua, Education (General), L7-991, Science, Theory and practice of education, LB5-3640
وصف الملف: electronic resource
-
10رسالة جامعية
المؤلفون: Messina, Nunziata
مرشدي الرسالة: Vicente Castro, Florencio, Corrales Vázquez, José María, Maldonado Briegas, Juan José, Universidad de Extremadura. Departamento de Psicología y Antropología
مصطلحات موضوعية: Libro de texto, Observación directa, Geografía, Metodologías enfocadas al aprendizaje, Textbook, Direct observation, Geography, Methodologies focused on learning, Libro di testo, Osservazione diretta, Geografia, Focalizzato metodologie di apprendimento, 6104.02 Métodos Educativos, 5801.03 Desarrollo del Programa de Estudios
URL الوصول: http://hdl.handle.net/10662/6206